Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.
Ok

Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

Gli acquisti fatti sul sito Jafrainofferta.it sono sicuri e garantiti.

Jafra Cosmetics Italia offre due modalità differenti di pagamento

  • Pagamento con PayPal

  • Pagamento con carta di credito.

 

 PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

I pagamenti con carta di credito si poggiano sulla piattaforma monetaoline di Setefi spa. Le carte di credito accettate sono quelle appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard. L'inserimento dei dati di pagamento ad opera del Cliente avviene direttamente sul sito della banca la quale garantisce la massima sicurezza e riservatezza della transazione.

Il pagamento online con carta di credito è completamente privo di rischi. Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente dall'istituto bancario. In nessun caso Jafra Cosmetics verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. Jafra Cosmetics si limiterà a ricevere comunicazione dell'esito positivo della transazione.

 

PAGAMENTO CON PAYPAL

Società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido. Una volta esercitata la relativa opzione, l'acquirente sarà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito o prepagata assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo sarà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine è addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro, in cui l'importo viene addebitato direttamente sulla Carta di Credito o prepagata assegnata dal cliente, tutelando le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono trasmesse informazioni finanziare.